Approfondimenti

 

La GoPro ha presentato il suo nuovo gioiellino, 'Hero4', la piu' innovativa linea di dispositivi video mai realizzata dal marchio americano. La tecnologia video GoPro vincitrice di un Emmy Award, consente una maggiore facilita' d'uso e nuove potenti funzionalita' come ad esempio la possibilita' di girare video 4K, 2.7K e 1080p (Black) e di usufruire di un display touch incorporato (Silver).

GoPro Hero4

 

Queste nuove caratteristiche permettono ai consumatori di scattare foto uniche delle loro esperienze condividendo contenuti di qualita' in maniera professionale.

La Hero4 Black offre il doppio delle prestazioni della versione precedente e vanta qualita' cinematografiche grazie a video 4K a 30 fotogrammi al secondo(fps), video 2,7K a 50 fps e video 1080p a ben 120 fps, eliminando il rolling shutter nella maggior parte dei casi e offrendo effetti di slow motion.

Dispone anche di un sistema audio completamente nuovo e piu' potente dei precedenti modelli in grado di catturare il suono Hi-Fi. Nuovi miglioramenti comprendono una maggior qualita' dell'immagini, delle performance in ambienti poco illuminati, un sistema di tagging e un'interfaccia utente migliorata che permette una piu' facile individuazione e accesso ai controlli e alle funzionalita' chiave.

GoPro Hero4

Silver offre la stessa qualita' di immagini professionali di Black meno alcune delle prestazioni video tra cui 4K30, 2.7K50 e 1080p120. Silver comprende un display touch incorporato per chi cerca comodita' e facilita' d'uso oltre a tutti gli altri servizi di Black.

La nuova linea HERO4 sara' disponibile a partire da lunedi' 6 ottobre.
"Negli ultimi dodici anni, la nostra passione ha permesso alle persone di immortalare straordinari filmati professionali di se stessi durante le proprie attivita' preferite," afferma Nicholas Woodman, fondatore e CEO GoPro. "Quella passione ci ha portato a concentrare i nostri sforzi in un progetto davvero ambizioso il cui risultato finale e' rappresentato dall'impareggiabile GoPro HERO4 Black. Non vediamo l'ora di vedere come questa camera sara' usata dagli appassionati di tutto il mondo." GoPro ha annunciato inoltre numerosi aggiornamenti del popolare software di editing GoPro Studio e GoPro App per smartphone.

La nuova GoPro App per smartphone da accesso immediato al Canale GoPro e a tutti i contenuti che hanno reso il canale il numero uno su YouTube. Non solo, GoPro App permette anche di controllare e accedere facilmente al pannello di controllo delle nuove Black e Silver.
Per le nuove camere Hero4, GoPro App offre anche la nuova funzione che supporta HiLight Tagging per creare tag durante la riproduzione dei video. GoPro App, inoltre, consente anche di vedere il girato in anteprima, durante la riproduzione e di condividere subito foto e video tramite e-mail, Facebook, Twitter e molto altro.

Hero4 e' disponibile in due versioni, Black a 479,95 euro, e Silver a un prezzo consigliato di 379,95 euro.

 

Timber by EMSIEN-3 LTD