News

 

Sony Computer Entertainment Inc. ha annunciato ieri di aver venduto, dal 1° maggio ad oggi, più di 20,2 milioni di PlayStation®4 in tutto il mondo.

Record di vendite per PS4

 

Con questo dato, PS4 registra la crescita più rapida nella storia di PlayStation.

"Siamo molto grati per l'enorme sostegno dimostrato dai fan di tutto il mondo PlayStation®, e siamo veramente orgogliosi che i giocatori di tutto il mondo continuino a scegliere PS4 come miglior console.", ha commentato Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc. "Rimaniamo fermi nel nostro impegno di fornire esperienze di intrattenimento uniche ed interattive grazie al network PlayStation e alle sue profonde capacità social.".

La gamma di giochi per PS4 continuerà ad espandersi con titoli attesissimi come Batman: Arkham Knight (Warner Bros. Interactive Entertainment), Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Konami Digital Entertainment Co., Ltd.), Bloodborne, Until Dawn, Tearaway Unfolded, ed Uncharted 4: A Thief's End (SCE Worldwide Studios).

La comunità di sviluppo indipendente, dal canto suo, continuerà a fornire nuovi titoli innovativi per PS4 come No Man's Sky (Hello Games).

 

Timber by EMSIEN-3 LTD