News

 

Selfie-mania. Pensavate davvero di aver visto tutto? Sbagliato. La fantasia umana, quando ci sono di mezzo la vanità e una macchina fotografica (oggi anche uno smartphone e un tablet), supera ogni limite. E allora perché non scattarsi un selfie usando le scarpe?

Avrete sicuramente notato in giro turisti che si auto-scattano le foto usando delle prolunghe, veri e propri bastoni che permettono di allontanare la macchina fotografica per avere una visione migliore di se stessi?

Utilizzati per eliminare quel braccio molesto che a volte appariva nelle foto, tali aste sono ormai fuori moda, se messe a confronto con le scarpe da selfie. A crearle è stata Miz Mooz. E il loro nome non mente: Selfie Shoes.

Shofie

A una prima occhiata sembrano normalissime scarpe da donna con la punta squadrata. Ma proprio lì è possibile collegare lo smartphone permettendo di scattare il selfie a distanza, alzando una gamba.

Shofie

Nel video, una modella che indossa le scarpe dimostra la sua capacità di scattare un Selfie senza usare le mani, un obiettivo che molti Selfie-maniaci hanno solo sognato.

 

Timber by EMSIEN-3 LTD