Tutorial

 

Più della metà dei giochi per pc in circolazione non è originale ed il fenomeno della pirateria è ancora in crescita. Da tempo ormai i publisher tentano di proteggere i propri prodotti con misure anti-pirateria sempre più innovative, ma finora nessuna di queste sembra aver sortito il giusto effetto: crackare un gioco per pc resta ancora troppo semplice!

Crackare i giochi per pc

 

Se, ad esempio, possedessimo legalmente un gioco per pc e volessimo crearne una copia di backup PER USO PERSONALE, potremmo avvalerci delle crack messe a disposizione dal sito GameCopyWorld.

Questo portale, oltre a contenere un archivio vastissimo di crack, mette a disposizione tutta una serie di risorse tra cui trainer (per sbloccare cheat code), fix (ad esempio per saltare i noiosi video all'avvio di un videogame), ecc...

Prima di accedere al sito, però, tenete a mente quanto segue:

  • È legalmente consentito creare una copia di backup personale di ogni cd/dvd di gioco originale legalmente posseduto.
  • Non è legalmente consentito vendere, affittare o prestare nessuna copia di giochi protetti da copyright.
  • Si è tenuti a distruggere ogni copia di backup di giochi di cui non si possiede legalmente l'originale.
  • Prima di creare una copia di backup bisogna leggere il manuale o il retro della confezione per essere sicuri che non ci siano speciali condizioni che lo impediscano.

Una volta dentro potrete usare la ricerca nella barra destra o l'indice alfabetico per trovare il gioco di cui necessitate creare una copia. Cliccando sul link corrispondente potrete scaricare la relativa crack con tanto di istruzioni per l'uso.

E allora cosa aspettate? Buon divertimento!

 

Timber by EMSIEN-3 LTD