Tutorial

 

Vi abbiamo già spiegato come nascondere velocemente tutto quello che avete aperto sullo schermo. Ma se quello che vi interessa è occultare i siti che state visitando, vi basterà il Panic Button.

Panic Button

 

Panic Button è un'estensione disponibile per Firefox e Chrome. Installandola vedrete comparire una piccola icona tonda con un punto esclamativo in alto a destra sulla barra dei menu.

Cliccando con il mouse su questa icona, tutte le schede che avete aperte sul browser verranno celate all'istante. Cliccando di nuovo sul Panic Button, potrete riprendere la navigazione da dove l'avete interrotta.

L'estensione fornisce anche una serie di feature aggiuntive, accessibile cliccando con il tasto destri sul Panic Button e poi su Opzioni. Potrete, ad esempio, proteggere con password la riattivazione delle schede di navigazione, oppure impostare una scorciatoia da tastiera. Sarà anche possibile nascondere il tasto dell'estensione insieme alle schede e decidere quali pagine web aprire quando si clicca sul pulsante.

 

Timber by EMSIEN-3 LTD