Approfondimenti

 

È qualche giorno che intorno a voi vi sembra tutto grigio? Beh, per cancellare la parola “stanchezza” oppure “noia” dalle vostre giornata non avete bisogno d’altro che della penna giusta! Se siete appassionati di gadget e maniaci di appunti, schemi e specchietti, gioirete nel venire a conoscenza dell’invenzione di Scribble, una nuova penna high-tech che farà breccia nel cuore di ogni ufficio grazie alla sua carica di colore e allegria!

Scribble

 

Scribble racchiude mille astucci di pennarelli e tempere in un solo oggetto di cancelleria poiché è in grado di copiare il colore di qualunque superficie con cui viene a contatto. Grazie ad una serie di cartucce di colori primari (ciano, magenta, giallo, bianco e/o nero) racchiuse al suo interno, grazie ai quali è possibile riprodurre ogni tonalità dell’iride, Scribble realizza il sogno di trasformare il mondo in un luogo più colorato!

Grazie ad un sensore di colore RGB a 16-bit, la penna registra automaticamente il colore che si vuole copiare e avvia la miscelazione delle tinte per riprodurlo fedelmente. È stato calcolato che questa unica e geniale penna è in grado di riprodurre qualcosa come 16 milioni di colori, 100000 dei quali possono essere memorizzati nella memoria da 1GB in dotazione per essere usati anche in versione digitale grazie a Scribble Stylus, una “penna gemella” che lavora su tablet.

La campagna su Kickstarter per il lancio di questo innovativo prodotto arriverà online presto.

 

Timber by EMSIEN-3 LTD