Soluzioni

 

Come verificare se un iPhone è rubato

Per sapere con certezza se uno smartphone venduto online (o comunque non acquistato presso un rivenditore autorizzato) è rubato non è una cosa facile, ma conoscendo le giuste informazioni e avendo un pizzico di fortuna si possono ottenere risultati discreti. Scopri come verificare se un iPhone è rubato con alcuni metodi che sto per suggerirti.

iPhone rubato

 

Leggi tutto...

Recuperare SMS cancellati

Scommetto che siete dei mostri di velocità con lo smartphone in mano e che inviate comandi uno dopo l’altro con il risultato che molto spesso nemmeno il vostro quad-core riesce a starvi dietro, vero? Ma quante volte questo vi ha portato anche qualche problemino, come ad esempio cancellare con troppa frenesia un SMS che poteva farvi ancora molto comodo? Ma niente paura!

SMS Recovery

 

Leggi tutto...

Problema del Tasto Home su iPhone

Se il pulsante Home del tuo iPhone non funziona più, il tuo telefono può perdere molta della sua utilità. Si tratta infatti di un pulsante fondamentale per spostarsi nell'interfaccia dell'iPhone, e potresti chiederti cosa fare se si bloccasse o non funzionasse. Segui questa guida per ripristinare la funzionalità del tuo iPhone, iPad, o iPod Touch.

Tasto Home fix

 

Leggi tutto...

Come recuperare i contatti della rubrica sincronizzati con Gmail

Per tutti quelli che ogni giorno utilizzano il proprio cellulare per lavoro, i contatti della rubrica assumono un ruolo importantissimo. Molto spesso ci siamo trovati nella situazione di aver perso, involontariamente, tutti od alcuni di questi importantissimi contatti.

Leggi tutto...

Timber by EMSIEN-3 LTD