Tutorial

 

Vuoi conoscere la password di Facebook del tuo ragazzo, amico o parente? Oppure hai semplicemente dimenticato la tua e vuoi recuperarla senza doverla modificare? Beh, non occorre essere degli hacker per scoprirla, basta seguire questi semplici passaggi.

Scoprire le password di Facebook

 

Collegati a questo sito e scarica FacebookPasswordDecryptor. Questo software è in grado di andare a leggere e decriptare i dati di navigazione salvati nei vari browser che si utilizzano per l'accesso al social network (Internet Explorer, Firefox, Chrome, ecc...). Ma procediamo per gradi:

  • Scarica il file zip sul computer della persona di cui vuoi scoprire la password (basta che la persona abbia effettuato almeno una volta l'accesso a Facebook da quel pc).
  • Estrai i file dall'interno dell'archivio e lancia il file Setup_FacebookPasswordDecryptor.exe per iniziare l'installazione. Ti consiglio di disabilitare momentaneamente il tuo antivirus, visto che molti lo riconoscono come falso positivo.
  • Fai attenzione, durante il processo, a declinare tutte le richieste di installazione di altri sofware non necessari al nostro scopo.
  • Una volta terminato, puoi lanciare il programma e cliccare sul tasto Start Recovery. In pochi secondi vedrai visualizzate tutte le username e le password delle persone che hanno acceduto a Facebook dai vari browser presenti sul pc.

Facebook Password Decryptor

Queste credenziali, inoltre, potrebbero essere le stesse utilizzate per l'accesso ad altri social nwtowrk e siti.

Se non vuoi essere vittima di questo tipo di hackeraggio e proteggere le tue chat oltre che metterti al riparo da furti di identità, ti consiglio di attivare l'autenticazione in due passaggi su Facebook.

 

Timber by EMSIEN-3 LTD