Tutorial

 

Capita di volersi registrare su siti, forum ecc... senza voler inserire il proprio account email personale. In questi casi si possono utilizzare servizi in grado di generare account di posta elettronica finti, sui quale ricevere l'email di verifica.

Registrarsi con un account fake

 

Uno dei siti più gettonati per questo scopo è Fake Mail Generator. Accedendo a questa pagina verrà creato in automatico un account di posta elettronica che risulterà immediatamente attivo. Se necessario sarà possibile apportare modifiche sia al nome dell'indirizzo email sia al dominio utilizzato (la parte dopo la @).

Cliccando sul tasto Copy, l'account proposto verrà copiato negli appunti cosicché possiate incollarlo (CTRL+V) nel campo corrispondente durante la registrazione sul sito/forum/ecc... che desiderate. Quando quest'ultimo invierà un'email di verifica all'indirizzo che avete fornito, dovrete tornare sulla pagina di Fake Mail Generator. A centro pagina vedrete visualizzato proprio il contenuto dell'email di verifica appena ricevuta. Seguite le istruzioni per la conferma della registrazione che vi sono state fornite ed il gioco è fatto!

Se poi desiderate creare indirizzi fake per inviare email, consultate questo articolo.

 

Timber by EMSIEN-3 LTD